Rilassamento & Bagno di Suono

Rilassamento & Bagno di Suono

Adoro l’immagine di essere in un luogo accogliente circondata da candele un sabato pomeriggio d’inverno, mentre fuori è ancora freddo.
Lasciarsi coccolare da una voce che accompagna la tua immaginazione, mentre il tuo corpo si rilassa, il respiro si calma e pian piano anche i pensieri che occupano la mente scivolano via. E lasciarsi poi avvolgere dalla vibrazione delle campane di cristallo alchemiche.
Immergendo te stess* in una cascata di sonorità.

Chiudi gli occhi solo per un istante e richiama alla tua memoria il ricordo di quando giocavi con i bicchieri di cristallo pieni d’acqua creando incredibili armonie sonore rimanendo meravilgiosamente sorpreso.

L’ascolto di questi suoni vibranti e armonici, ci pulisce portandoci leggerezza, armonia, connessione alle nostre intuizioni riequilibrando il nostro corpo e le nostre energie.

Un bagno di suono con le campane è un’esperienza ancestrale, un vero e proprio rituale che ci lascia sprofondare in modo naturale in un stato meditativo. Lasciarsi avvolgere dal suono fluido delle campane di cristallo aiuta a ricreare l’armonia naturale del nostro corpo, della nostra mente e del nostro spirito.

La vibrazione scioglie le tensioni fisiche, i blocchi mentali ed emozionali, alleviando lo stress e riequilibrando i centri energetici, i Chakra.
Lo stesso suono risveglia sensazioni diverse in ogni persona presenti nella stanza, perchè ognuno di noi vibra alla sua frequenza e ha alle spalle un vissuto che lo caratterizza nella sua unicità.

Sabato 25 Febbraio ti aspetto, per poter condividere e vivere con te questo momento di rilassamento, di cura e attenzione verso i nostri corpi e noi stess*.
Un pomeriggio di abbandono ed immersione.

I posti sono limitati, quindi se stai pensando di venire prenota il tuo posto!

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Nome *
Compila questo campo
Cognome *
Compila questo campo
Email *
Inserisci un indirizzo email valido.
A quali date sei interessato? *
Seleziona un'opzione

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy. *

Devi accettare i termini per procedere
17 + 12 = ?
Prima di cliccare sul tasto "INVIA RICHIESTA", compila il Captcha
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere

DETTAGLI

  • Tipologia: Evento
  • Luogo: Sounds of Forest
  • Orario inizio: 15:30
  • Durata: 75”
  • Date:
    • 25 febbraio 2023
CATEGORIA
MEDITAZIONE, EVENTO, bagno di suono
TAG
yoga macerata, campane tibetane, Evento, sabato pomeriggio, vibrazione, yoga, meditazione, bagno di suono, campane di cristallo, evento yoga macerata, rilassamento