Tan Dschon Workshop

Tan Dschon Workshop

Per entrare in contatto con il nostro corpo e le nostre emozioni, dovremmo essere in contatto con il nostro Tan Dschon. Il centro energetico del nostro corpo, uno dei tre più importanti secondo la medicina cinese tradizionale.

Un viaggio dentro uno dei nostri centri energetici più importanti e del nostro cervello emozionale, situato nella zona del ventre.

Sarà una possibilità per confrontarsi con se stessi sia a livello corporeo, che emozionale ed energetico.

Per entrare ancora più in profondità nel Tao Yoga Coreano. Per lasciar andare le energie stagnanti, i blocchi fisici, ma anche emozionali ed energetici.
Sperimenteremo Asana, meditazioni e respirazioni per stimolare ed entrare più in connessione con il nostro Tan Dschon.

Quando concentriamo la nostra attenzione sul nostro tan Dschon, possiamo sentire tutto il corpo nella sua interezza, dalla testa ai piedi. 

Permettendoci anche di percepire le sensazioni nel corpo e del corpo. 

Il lavoro con e sul nostro Tan Dschon è molto importante nel Tao Yoga Coreano. 

In questo workshop massaggeremo i nostri organi interni – in particolar modo l’intestino – attraverso alcuni asana di allungamento dei meridiani, respirazioni e meditazioni scioglieremo le energie stagnanti per lasciar spazio alle nuove energie del Tan Dschon, cambiando la percezione del corpo e nel corpo e anche la nostra consapevolezza.

L’intestino è come una specie di memoria emotiva. Molte emozioni e sentimenti rimangono immagazzinati nell’intestino. Ciò influisce le nostre vite, i nostri sentimenti, le nostre decisioni e la nostra salute. 

Se sei curios* o vuoi scoprire di più su come aumentare l’energia nel tuo Tan Dschon, unisciti al cerchio. 

Bangapsamnida – Felice di vederti! 

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Nome *
Compila questo campo
Cognome *
Compila questo campo
Email *
Inserisci un indirizzo email valido.
A quali date sei interessato? *
Seleziona un'opzione

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy. *

Devi accettare i termini per procedere
28 + 4 = ?
Prima di cliccare sul tasto "INVIA RICHIESTA", compila il Captcha
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere