Solstizio d’inverno. Bagno di Suono, Mama Cacao & Poesia

Solstizio d'inverno. Bagno di suono e Mama Cacao

La magia che tutti desideriamo, si dispiega nel modo più dolce e più bello quando creiamo SPAZIO, prendiamo TEMPO e ci connettiamo profondamente con noi stessi, perché tutta la saggezza è dentro di noi.

Per chi vorrà ci ritroveremo in un cerchio intimo per celebrare questo tempo così incantevole. Sarà un momento di intimità, ma allo stesso tempo di compagnia e di condivisione.

Questo è uno spazio in cui la forza di Mama Cacao, la Vibrazione del Suono e la Maditazione e Caviardage® si incontrano.
È uno spazio in cui dedicare tempo a se stessi per nutrire il proprio cuore e il proprio mondo interiore. In cui lasciar andare e lasciarsi andare.

Il 21 dicembre è la notte più lunga dell’anno. Solstizio d’inverno. Un tempo per fermarsi. Un momento per ascoltarci dentro. Un tempo per lasciar andare. Un tempo per accogliere il nuovo. Un tempo per sprofondare nel silenzio, ma anche per celebrare.

MAMA CACAO ci aiuterà ad aprire il nostro aumentando la sensibilità e il nostro sentire; permettendoci di guardare un po’ più in profondità in noi stessi, verso l’interno.

Il bagno di suono con le campane di cristallo alchemiche e tibetane ci accompagneranno in uno stato di rilassamento più profondo.

Un momento in cui puoi semplicemente essere, perdendoti net tuo “universo interiore”, lasciandoti trasportare con meraviglia attraverso il suono, il profumo, la sensazione e la poesia.

Il Caviardage®  ci ricorda che siamo tutti poeti. In ognuno di noi c’è poesia che aspetta solo di prendere forma. Grazie a questo è possibile trovare la poesia nascosta dentro di noi partendo da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste.
Creerai versi e pensieri che daranno voce alla tua anima, osserverai con occhi nuovi la magia e la bellezza nascosti nella vita quotidiana, perché il tuo sguardo andrà ad illuminare, tra tante, le parole che risuonano in te così da comunicare il tuo stato d’animo in forma poetica. 

Chiara Vulpis racconta di sé

Sono Chiara amo giocare con le parole e la fantasia. Scrivo poesie e racconti per ricordare a me stessa che solo ascoltando la mia anima posso dire di essere veramente libera e viva . Sono una ricercatrice del bello e delle emozioni. La formazione come Arteterapeuta mi ha offerto la chiave per ritrovare me stessa. Ogni giorno cresce in me il desiderio di condividere tutta la mia esperienza per celebrare quanta bellezza c’è fuori e dentro ognuno di noi. 

IMPORTANTE:
Se sei incinta o stai allattando o stai assumendo psicofarmaci o hai problemi cardiaci, ti prego di comunicarlo.

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Nome *
Compila questo campo
Cognome *
Compila questo campo
Email *
Inserisci un indirizzo email valido.

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy. *

Devi accettare i termini per procedere
21 - 9 = ?
Prima di cliccare sul tasto "INVIA RICHIESTA", compila il Captcha
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere