Il corpo esprime quello che la mente nasconde.
Il massaggio psico corporeo è un rituale che coinvolge corpo e anima unendo strumenti e tecniche che permettono un lavoro profondo sull’essere umano, sulle strutture fisiche-psichiche ed emozionali.
Il corpo racconta la nostra storia, la nostra memoria emotiva incidendole sulla nostra carne, nella nostra pelle, nelle nostre cellule.
Il Massaggio riapre un dialogo consapevole con le parti del nostro essere che in qualche modo hanno bisogno di essere abbracciate e riscaldate – la nostra testa, il nostro grembo, le nostre mani, i nostri piedi – sciogliendo le rigidità del corpo e dell’anima risvegliando una sensazione di piacere e di rilassamento lasciando andare tutto ciò che non ha più motivo di rimanere impresso nella nostra carne e nella nostra anima.
I massaggi e i trattamenti individuali possono essere vissuti come sessioni singole, per un momento di cura e benessere immediato, oppure come percorso di 5 incontri.
Il pacchetto di più sedute permette di sviluppare un cammino insieme, approfondendo il lavoro su corpo, emozioni ed energia, e accompagnando in modo più armonico i processi di trasformazione e riarmonizzazione.









