Solstizio d’inverno. Bagno di Suono e Mama Cacao

Solstizio d'inverno. Bagno di suono e Mama Cacao

La magia che tutti desideriamo, si dispiega nel modo più dolce e più bello quando creiamo SPAZIO, prendiamo TEMPO e ci connettiamo profondamente con noi stessi, perché tutta la saggezza è dentro di noi.
Se vuoi potremmo farlo insieme con una piccola celebrazione GIOVEDI 22 DICEMBRE alle ore 19:30 in occasione del solstizio d’inverno.
Per chi vorrà ci ritroveremo in un cerchio intimo per celebrare questo tempo così incantevole. Sarà un momento di intimità, ma allo stesso tempo di compagnia e di condivisione.

Questo è uno spazio in cui la forza di Mama Cacao, la Vibrazione del Suono e la Maditazione si incontrano. È uno spazio in cui dedicare tempo a se stessi per nutrire il proprio cuore e il proprio mondo interiore. In cui lasciar andare e lasciarsi andare.

Il 21 dicembre è la notte più lunga dell’anno. Solstizio d’inverno. Un tempo per fermarsi. Un momento per ascoltarci dentro. Un tempo per lasciar andare. Un tempo per accogliere il nuovo. Un tempo per sprofondare nel silenzio, ma anche per celebrare.

Una leggenda narra che la pianta madre del Cacao provenga dalla giungla per aiutare le persone quando ne hanno bisogno, aprendo il cuore e attivando la ghiandola pineale (chakra della corona) e aumentando la sensibilità.
La sessione inizia con la cerimonia del Cacao. Il Cacao nella sua forma pura è un’antica medicina erboristica e ci permette di guardare un po’ più in profondità in noi stessi e facilita la via verso l’interno.

Quando ci apriremo alle energia di questa sacra medicina vegetale, poi il bagno di suono con le campane di cristallo alchemiche e tibetane ci accompagneranno in uno stato di rilassamento più profondo.

Un momento in cui puoi semplicemente essere, perdendoti net tuo “universo interiore”.

Attendo con meraviglia l’esperienza di essere trasportati – attraverso il suono, il profumo e la sensazione.

Porta la tua tazza di cacao e qualcosa con cui scrivere. Nella mia esperienza a volte ci sono cose che vogliono essere registrate o espresse.

Se sei incinta o stai allattando o stai assumendo psicofarmaci o hai problemi cardiaci, ti prego di comunicarmelo.

MODULO PER LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Nome *
Compila questo campo
Cognome *
Compila questo campo
Email *
Inserisci un indirizzo email valido.

La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy. *

Devi accettare i termini per procedere
19 - 9 = ?
Prima di cliccare sul tasto "INVIA RICHIESTA", compila il Captcha
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere

DETTAGLI

CATEGORIA
bagno di suono, MEDITAZIONE, BAGNO SONORO, CERIMONIA CACAO, EVENTO
TAG
Evento, ninetto, meditazione, Solstizio d'inverno, rituale, natura, lasciar andare, accogliere il nuovo